La Spesa nostrana

La spesa del contadino nasce dal nostro sogno di portare prodotti agricoli naturali a Brescia. Fin dall’inizio la sfida più grande era fidelizzare una clientela abituata alla grande distribuzione, ma giorno dopo giorno il negozio acquisisce la fiducia di sempre più persone, grazie anche alla personalità di Battista, fondatore e proprietario.
La nostra attività si presenta come la “bottega di una volta”, con un ambiente familiare e amorevole ed una selezione di prodotti, dal formaggio alla carne e alla verdura fresca, che rispecchia la nostra idea di spesa: di qualità e a chilometro zero, con materie prime di difficile reperibilità nella grande distribuzione.

La nostra gastronomia

La nostra voglia di crescere e di soddisfare i nostri clienti ci ha portato ad allestire un piccolo laboratorio per la trasformazione delle materie prime in piatti pronti e per la produzione di casoncelli e pasta fresca. Ad oggi, grazie ai sacrifici e all’amore che Battista ha dedicato nella sua attività, il nostro negozio si afferma come luogo per la spesa intelligente e di qualità.

Shopping cart
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0